Reclami

Per noi è fondamentale mantenere la fiducia dei Clienti ed è per questo che ci impegniamo, ogni giorno, a migliorare la qualità del servizio fornito.
A volte possono comunque verificarsi degli inconvenienti. Il Servizio Commerciale è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento ed individuare la migliore soluzione ad ogni richiesta.
In questa area del sito è possibile compilare online il modulo reclami per segnalare eventuali disservizi riguardanti la fornitura di energia elettrica.
In particolare, è possibile segnalare la non coerenza del servizio ottenuto con quanto contrattualmente pattuito  e/o previsto dalle vigenti norme in merito a:

  • la proposta contrattuale,
  • il contratto di fornitura, la fatturazione
  • ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra venditore e Cliente finale.

Compili il modulo inserendo negli appositi spazi tutti i dati richiesti che trova anche sulla prima pagina della sua bolletta.

Tempi di risposta

Esamineremo al più presto la segnalazione e avremo cura di fornire una risposta entro 40 giorni solari ovvero secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Compilare il modulo di reclamo online